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⚡SUPER FIBRA

fino a 1000 mega

TEST DI VELOCITÀ IN TEMPO REALE DELLA NOSTRA FIBRA 👇

Cosa dice chi l'ha già provata?

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E SE LA TUA ZONA NON È COPERTA DALLA FIBRA 1000??

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO PER CONOSCERE LA CAPACITÀ DELLA NOSTRA FIBRA FINO A 200 MEGA

(clicca sul video qui sotto)

SE DESIDERI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, CLICCA SUL PULASANTE QUI SOTTO

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COME FUNZIONA L'ATTIVAZIONE DELLA FIBRA CON NOI

  1. Richiedi maggiori informazioni cliccando sul pulsante qui sotto a fine pagina
  2. Verifichiamo la copertura e la velocità stimata nella tua abitazione
  3. Ti comunichiamo la migliore offerta disponibile
  4. Entro 48 ore verrai contattato da uno dei tecnici open fiber a noi affiliati per prendere un appuntamento
  5. Il tecnico farà un sopralluogo presso la tua abitazione per effettuare il collegamento alla connessione in Fibra Ottica
  6. Ad installazione conclusa, potrai navigare da subito su internet con tutti i tuoi dispositivi

    NB: Nel caso di installazione di Fibra FTTC (Fibra fino a 200 mega) e nel caso in cui tu abbia richiesto un cambio linea da altro operatore, il sopralluogo del tecnico potrebbe non essere necessario. Ti verrà spedito il modem presso la tua abitazione e potrai provvedere in autonomia all’installazione, scollegando il vecchio modem e collegando il tuo nuovo modem WindTre. Per qualsiasi dubbio o assistenza puoi contattarci via Whatsapp al numero 388 990 7991  😊

HAI ANCORA DEI DUBBI? CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI

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LA RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE

Come affiliati windtre, abbiamo a disposizione un software che ci permette di verificare la velocità potenziale in ogni residenza (via + numero civico) della Sardegna. Se dall’analisi effettuata risulterà non esserci una copertura ottimale nella tua residenza, ti diremo in tutta onestà che non è il caso di proseguire con l’attivazione della nostra super fibra.

Le nostre stime sono molto accurate. In ogni caso, per avere una sicurezza ancora maggiore, i tecnici Open Fiber (affiliati alla nostra azienda) effettueranno direttamente a casa tua un ulteriore controllo della velocità della tua connessione, per da essere sicuri che la connessione nella tua abitazione sia ottimale. Se la connessione non sarà stabile, non ti verrà installato nulla.

Attualmente abbiamo 4 store sparsi in tutto il Sud Sardegna: Capoterra, Assemini (Via Sardegna), Quartu e Sinnai.
Oltre al lavoro in negozio, operiamo online per offrire i nostri servizi a tutti coloro che preferiscono ottimizzare i tempi da casa o che sono impossibilitati a recarsi in uno dei nostri negozi fisici.

Assolutamente sì.
Dopo l’installazione della fibra, se non sei abbastanza soddisfatto della nostra connessione, avrai 14 giorni di tempo per recedere gratuitamente dal contratto. Per farlo ti basterà inviarci una comunicazione scritta in cui richiedi il recesso, tramite uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO CasellaPostale 159 20152 Milano (MI)
  • PEC all’indirizzo: servizioclienti159@pec.windtre.it
  • chiamata al 159
 

PS. La polizza Soddisfatto o Rimborsato è sfruttabile solo se il contratto viene stipulato telefonicamente con una delle nostre collaboratrici.

Non è assolutamente un problema, perché la nostra prassi prevede innanzitutto la visione del contratto con il tuo attuale operatore di linea fissa, al fine di verificare quali sono le scadenze della tua linea internet attuale e le eventuali penali previste. Se dalla verifica effettuata risulterà che potrai recedere senza costi aggiuntivi, ci occuperemo noi stessi di chiudere il contratto con il tuo vecchio operatore e di attivare la tua nuova linea con noi. 

Dopo la richiesta di attivazione della Fibra, verrai ricontattato da uno dei nostri tecnici Open Fiber nelle 48-72 ore lavorative successive. In casi eccezionali (es. festività o altri eventi particolari) potrebbero essere richiesti fino a 10 giorni lavorativi).

L’installazione della nostra Fibra Ottica verrà effettuata da uno dei nostri tecnici affiliati Open Fiber, nel giorno e nella fascia oraria a te più comoda. L’installazione e l’attivazione della linea sono gratuiti.

Nel caso di installazione di Fibra FTTC (Fibra fino a 200 mega) e nel caso in cui tu abbia richiesto un cambio linea da altro operatore, il sopralluogo del tecnico potrebbe non essere necessario. Ti verrà spedito il modem presso la tua abitazione e potrai provvedere in autonomia all’installazione, scollegando il vecchio modem e collegando il tuo nuovo modem WindTre. Per qualsiasi dubbio o assistenza puoi contattarci via Whatsapp al numero 328 964 9338 😊

Dipende dall’utilizzo che ne fai.
Se di solito utilizzi la connessione per:
– lavoro
– navigare su internet
– utilizzare i social
– guardare video su youtube
– seguire in diretta le partite di calcio o di altri sport
– guardare film e serie tv online
– in generale, per tutte le visioni e gli streaming in HD/Full HD/4K

Per tutte queste attività, la connessione fino a 200 mega è perfetta.

La differenza con la Fibra 1000 si nota principalmente in attività più “pesanti” e che richiedono un traffico dati molto elevato, come le attività di gaming online o gli streaming in 8K.
Se attualmente non sei coperto da Fibra 1000 mega, puoi in ogni caso attivare in un primo momento la Fibra 200 con noi, per poi passare gratuitamente alla Fibra 1000 non appena sarà disponibile nella tua zona.
Per conoscere il funzionamento della nostra Fibra fino a 200 mega, uno dei nostri collaboratori ha registrato un video in cui mostra tutte le potenzialità della Fibra fino a 200 mega. Puoi trovare il video qui sopra, subito sotto le recensioni.

Se attivi la linea internet con noi, avrai sempre la nostra assistenza gratuita per risolvere qualsiasi tipo di problema. A differenza delle altre aziende, noi abbiamo formato un team interno di persone specializzate nell’assistere i nostri clienti nella fase successiva all’acquisto. Inoltre con noi avrai sempre accesso al prezzo migliore disponibile.

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