logo w3 sud sardegna

⚡SUPER FIBRA

fino a 1000 mega

INSERISCI QUI IL TUO NUMERO PER VERIFICARE LA COPERTURA NELLA TUA ZONA

Ti servono maggiori informazioni?

I nostri punti vendita

Quartu, Viale Colombo 132

Assemini, Via Sardegna 76

Capoterra, Via Cagliari 55

Sinnai, Le Palme

Orari

Dicono di noi

 

Come funziona l’attivazione con noi?

  1. Richiedi maggiori informazioni inserendo i tuoi dati
  2. Verifichiamo la copertura e la velocità stimata nella tua abitazione
  3. Ti comunichiamo la migliore offerta disponibile
  4. Una volta accettata l’offerta ti verrà consegnato il dispositivo (da collegare alla presa di corrente). Non appena collegato potrai navigare da subito su internet con tutti i tuoi dispositivi

Perché dovrei lasciarvi il mio numero di telefono?

Il tuo numero ci consente di contattarti telefonicamente per darti tutte le informazioni relative alla copertura nella tua residenza e per proporti la nostra migliore offerta disponibile.

Avete dei negozi nella mia città o lavorate solo online?

Attualmente abbiamo 4 store in tutto il Sud Sardegna: Capoterra (Via Cagliari), Assemini (Via Sardegna), Quartu (Viale Colombo) e Sinnai (Centro Commerciale Le Palme). Oltre al lavoro in negozio, operiamo online per offrire i nostri servizi a tutti coloro che preferiscono ottimizzare i tempi da casa o che sono impossibilitati a recarsi in uno dei nostri negozi fisici.

Cosa succede se non ho copertura nella mia zona?

Come affiliati windtre, abbiamo a disposizione un software che ci permette di verificare la velocità potenziale in ogni residenza (via + numero civico) della Sardegna. Se dall’analisi effettuata risulterà non esserci una copertura ottimale nella tua residenza, ti diremo in tutta onestà che non è il caso di proseguire con l’attivazione della nostra super internet.

E se la stima di velocità potenziale non corrisponde alla realtà?

Le nostre stime sono molto accurate. In ogni caso, per avere una sicurezza ancora maggiore, potrai richiedere una verifica di copertura nella tua zona da uno dei nostri collaboratori che si recherà nella tua abitazione, così per verificare che la connessione nella tua abitazione sia ottimale. Se la connessione non sarà stabile, non procederemo con l’installazione (considera che il servizio a domicilio potrebbe richiedere un prolungamento nel processo di attivazione, in quanto il servizio è offerto da uno dei nostri collaboratori operanti in negozio).

Ho già una linea internet attiva a casa, è un problema?

Non è un problema, perché la nostra prassi prevede innanzitutto la visione del contratto con il tuo attuale operatore, al fine di verificare quali sono le scadenze della tua linea internet attuale e le eventuali penali previste. Se dalla verifica effettuata risulterà che potrai recedere senza costi aggiuntivi, ci occuperemo noi stessi di chiudere il contratto con il tuo vecchio operatore e di attivare la tua nuova linea con noi.

Quanto tempo è richiesto per l’attivazione della linea?

Il servizio internet sarà immediatamente funzionante dopo che collegherai il dispositivo alla presa di corrente di casa.

Chi si occuperà dell’installazione dei dispositivi nella mia abitazione?

Non è richiesta alcuna procedura particolare. Dovrai solo attaccare il dispositivo alla presa di corrente per navigare su internet.

Quali sono i vantaggi di attivare con voi rispetto a un altro negozio?

Se attivi la linea internet con noi, avrai sempre la nostra assistenza gratuita per risolvere qualsiasi tipo di problema. A differenza delle altre aziende, noi abbiamo formato un team interno di persone specializzate nell’assistere i nostri clienti nella fase successiva all’acquisto. Inoltre con noi avrai sempre accesso al prezzo migliore disponibile.

Mi potete assistere per qualsiasi dubbio anche dopo la vendita?

Assolutamente sì. A differenza di tutti gli altri rivenditori, puoi stare sempre in contatto con noi via Whatsapp, in modo da poterci riportare qualsiasi tuo dubbio o richiesta aggiuntiva sul prodotto 🙂 Il numero a cui scriverci è 388 990 7991.

Seguici sui nostri social!

Copyright © 2021  Trecontext srl  |  Via Nazario Sauro, 9, 09123 Cagliari  |  Cod.Fiscale & P.IVA 03562780928  |
Privacy Policy

Call Now Button