500 SMS, 500 MINUTI DI CHIAMATE INTERNAZIONALI, GIGA E MINUTI ILLIMITATI, TRAFFICO IN EUROPA, SVIZZERA E UK!
Il tuo numero ci consente di contattarti telefonicamente per darti tutte le informazioni relative alla copertura nella tua residenza e per proporti la nostra migliore offerta disponibile.
Attualmente abbiamo 4 store in tutto il Sud Sardegna: Capoterra (Via Cagliari), Assemini (Via Sardegna), Quartu (Viale Colombo) e Sinnai (Centro Commerciale Le Palme). Oltre al lavoro in negozio, operiamo online per offrire i nostri servizi a tutti coloro che preferiscono ottimizzare i tempi da casa o che sono impossibilitati a recarsi in uno dei nostri negozi fisici.
Come affiliati windtre, abbiamo a disposizione un software che ci permette di verificare la velocità potenziale in ogni residenza (via + numero civico) della Sardegna. Se dall’analisi effettuata risulterà non esserci una copertura ottimale nella tua residenza, ti diremo in tutta onestà che non è il caso di proseguire con l’attivazione della nostra super internet.
Le nostre stime sono molto accurate. In ogni caso, per avere una sicurezza ancora maggiore, potrai richiedere una verifica di copertura nella tua zona da uno dei nostri collaboratori che si recherà nella tua abitazione, così per verificare che la connessione nella tua abitazione sia ottimale. Se la connessione non sarà stabile, non procederemo con l’installazione (considera che il servizio a domicilio potrebbe richiedere un prolungamento nel processo di attivazione, in quanto il servizio è offerto da uno dei nostri collaboratori operanti in negozio).
Non è un problema, perché la nostra prassi prevede innanzitutto la visione del contratto con il tuo attuale operatore, al fine di verificare quali sono le scadenze della tua linea internet attuale e le eventuali penali previste. Se dalla verifica effettuata risulterà che potrai recedere senza costi aggiuntivi, ci occuperemo noi stessi di chiudere il contratto con il tuo vecchio operatore e di attivare la tua nuova linea con noi.
Il servizio internet sarà immediatamente funzionante dopo che collegherai il dispositivo alla presa di corrente di casa.
Non è richiesta alcuna procedura particolare. Dovrai solo attaccare il dispositivo alla presa di corrente per navigare su internet.
Se attivi la linea internet con noi, avrai sempre la nostra assistenza gratuita per risolvere qualsiasi tipo di problema. A differenza delle altre aziende, noi abbiamo formato un team interno di persone specializzate nell’assistere i nostri clienti nella fase successiva all’acquisto. Inoltre con noi avrai sempre accesso al prezzo migliore disponibile.
Assolutamente sì. A differenza di tutti gli altri rivenditori, puoi stare sempre in contatto con noi via Whatsapp, in modo da poterci riportare qualsiasi tuo dubbio o richiesta aggiuntiva sul prodotto 🙂 Il numero a cui scriverci è 388 990 7991.
Copiright © 2021 Trecontext srl | Via Nazario Sauro, 9 09123 Cagliari | Cod.Fiscale & P.Iva 03562780928 |
Privacy Policy